KISS FROM A ROSE

di Seal…………….Bacio Da Una Rosa

c’era una torre che s’ingrigiva, sola sul mare. sei diventata la luce nel mio lato oscuro. l’amore è rimasto una droga che è sballo ma non pillola. ma lo sapevi, che quando nevica, i miei occhi si allargano e la luce di cui risplendi può esser vista.
baby, per me sei come un bacio nel grigio da una rosa. ooh, più ricevo da te, più strano mi sembra, si. ed ora che la tua rosa sboccia. una luce colpisce l’oscurità nel grigio. ci sono tante cose che un uomo può dirti, tanto quanto può dire. tu resti
la mia forza, il mio piacere, il mio dolore, baby per me sei come una crescente dipendenza che non posso negare. perché non mi dici che è salutare, baby? ma lo sapevi, che quando nevica, i miei occhi si allargano e la luce di cui risplendi può esser vista. baby, ti paragono a un bacio nel grigio da una rosa. ooh, più ricevo da te, più strano mi sembra, si. ed ora che la tua rosa sboccia. una luce colpisce il buio nel grigio. sono stato baciato nel grigio da una rosa, sono stato baciato da una rosa, sono stato baciato da una rosa sul grigio, …e se dovessi cadere lungo il cammino sono stato baciato da una rosa …baciato da una rosa sul grigio. ci sono talmente tante cose che un uomo può dirti, tanto quanto può dire. tu resti la mia forza, il mio piacere, il mio dolore, baby per me sei come una crescente dipendenza che non posso negare. perché non mi dici che è salutare, baby? ma lo sapevi, che quando nevica, i miei occhi si allargano e la luce che emani può esser vista.
baby, ti paragono a un bacio nel grigio da una rosa. ooh, più ottengo da te, più strano mi sembra, si. ed ora che la tua rosa sboccia. una luce colpisce il buio nel grigio. si, ti paragono a un bacio da una rosa sul grigio. ooh, più ricevo da te, più strano mi sembra, si. ed ora che la tua rosa sboccia. una luce colpisce il buio nel grigio. ora che la tua rosa sboccia. una luce colpisce il buio nel grigio. DEDICATO A LEI.

KISS FROM A ROSEultima modifica: 2003-06-26T19:30:55+02:00da the.pitt
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “KISS FROM A ROSE

Lascia un commento